Iscriviti per un 5% di sconto di benvenuto

* indicates required
EnglishItalianoРусский
Shop

Approfondimento

LASH CurlUP

curl up
Le due composizioni del Lash CurlUp sono state create per la laminazione delle ciglia
Come funziona lo Step 1
- Tioglicolato di ammonio che agisce sui legami disolfuro. Li rimodella perfettamente, rende i peli più gestibili e aiuta a formare il ricciolo desiderato delle ciglia (a seconda della forma selezionata del pad di silicone);
- La composizione è facile ed economica da usare, ha una consistenza plastica, grazie a ingredienti speciali che forniscono l'effetto di occlusione;
- Un complesso curativo sulla base di ingredienti attivi umettanti, cheratina e collagene, protegge le strutture proteiche dei peli durante la procedura, mantiene l'umidità necessaria, previene la disidratazione e la fragilità, ispessisce i peli, dà densità e volume alla linea delle ciglia.
Il pH della formula è 9,0-9,5.
Come funziona lo Step 2
- Ripristina i legami disolfuro, dà flessibilità ed elasticità ai peli delle ciglia;
- ripristina il pH naturale dei capelli;
- chiude le squame della cuticola;
- neutralizza i residui alcalini;
- Come ingrediente curativo contiene un complesso a base di agenti cationici e ammorbidenti, che hanno un effetto condizionante sui capelli e aumentano la lucentezza. Il valore del pH della formula è 2,5-3,0. Il prodotto non contiene bromato di sodio.
Benefici
La composizione è comoda ed economica da utilizzare, ha una consistenza plastica, grazie a speciali componenti che forniscono l'effetto occlusione.

Un complesso di cura a base di principi attivi idratanti - cheratina e collagene - protegge le strutture proteiche dei capelli durante le procedure, mantiene l'umidità necessaria, previene la disidratazione e la rottura, ispessisce i capelli, dona densità e volume alla fila ciliare.

FASI DELLA PROCEDURA DI LAMINAZIONE DELLE CIGLIA
Diagnosticare la condizione delle ciglia del cliente.
Determinare il tempo di posa delle formulazioni di laminazione delle ciglia secondo i punti seguenti:
- Gruppo 1: peli delle ciglia spessi - tempo di posa 12-15 minuti;
- Gruppo 2: peli delle ciglia medio - spessi o sottili - tempo di posa 6-12 minuti.
1: Preparazione per la procedura di laminazione delle ciglia
detox mousse
Preparazione per la procedura laminazione ciglia:
1. determinare lo stato e la struttura dei peli delle ciglia per calcolare il tempo di esposizione corretto.
2. usare "ELAN professional line Detox Cleansing Eyebrow and Lash Mousse" per sgrassare i peli prima della procedura di laminazione.
3. Fissare il pad di silicone alla palpebra superiore nella misura desiderata.
4. Distribuire e fissare le ciglia al pad con l'adesivo e applicatore.
2: Curvatura delle ciglia con lo Step 1
1. Applicare lo Step 1 nella zona di formazione della curvatura delle ciglia. Tempo di esposizione: 6-15 minuti. Si raccomanda di utilizzare il pennello da trucco professionale BLACKWOOD #1 della linea professionale ELAN.
2. Dopo il tempo di posa, rimuovere il resto del prodotto con un pennello asciutto nella direzione della crescita dei peli delle ciglia. Si raccomanda di utilizzare il pennello da trucco professionale BLACKWOOD #2 della linea professionale ELAN.

Attenzione!:
Il tempo massimo di esposizione non dovrebbe superare il tempo di posa per le caratteristiche dei peli selezionati.
3: Fissazione della direzione delle ciglia (con lo Step 2)
1. Applicare il composto 2 nella zona dove è stato precedentemente utilizzato il composto 1.
ATTENZIONE! La quantità di prodotto usata in questa fase deve essere uguale alla quantità di prodotto usata nella fase precedente.
ATTENZIONE! Il tempo di posa di questa fase deve essere uguale al tempo di posa della fase precedente. Non è permesso ridurre il tempo.
2. Quando il tempo di esposizione è finito, usare un batuffolo di cotone inumidito con acqua per rimuovere i residui.
ATTENZIONE! Per ottenere l'effetto più espressivo e il risultato più visibile, i tecnologi di ELAN professional line raccomandano di eseguire la procedura di colorazione delle ciglia con "ELAN professional line 01 black" dopo la procedura di laminazione delle ciglia.
3. Per completare la reazione chimica, anche dopo la procedura di colorazione delle ciglia, applicare sulle ciglia "ELAN professional line Detox Cleansing Eyebrow and Lash Mousse". Rimuovere la schiuma con un batuffolo di cotone inumidito con acqua.
4. Applicare ELAN linea professionale Colour Fixing Fluid COLOUR FIX sulle ciglia con cheratina e olio di girasole per fissare il risultato.
RACCOMANDAZIONI DOPO UN TRATTAMENTO DI LAMINAZIONE DELLE CIGLIA
Nelle 24 ore successive alla procedura evitare di frequentare bagni, saune e solarium, così come evitare il disturbo meccanico dell'arricciatura delle ciglia (dormire con la faccia verso il cuscino), e non usare mascara.
Per 48 ore dopo la procedura è necessario evitare di esporre le ciglia a prodotti cosmetici aggressivi.
Come cura a casa si consiglia di utilizzare il concentrato LASHPLEX come prodotto per la cura, il rafforzamento e il restauro delle ciglia. Il concentrato è raccomandato per l'uso quotidiano.
CONTROINDICAZIONI ALLA PROCEDURA DI LAMINAZIONE DELLE CIGLIA
Controindicazioni assolute alla procedura di laminazione delle ciglia:
- sensibilità individuale ai componenti contenuti nei prodotti,
- eventuali danni alla pelle nella zona degli occhi,
- arrossamenti,
- eruzioni cutanee di qualsiasi eziologia,
- reazioni allergiche della mucosa dell'occhio.
PRECAUZIONI
Eseguire un test allergico prima dell'uso: applicare 2 gocce di ogni formulazione su una piccola area della pelle alla piega del gomito 48 ore prima dell'uso. Se non c'è rossore, gonfiore o irritazione sulla pelle, procedere con la procedura di laminazione. Il composto 1 contiene tioglicolato.


Il composto 2 contiene perossido di idrogeno. I prodotti possono causare una reazione allergica. Usare guanti protettivi. Non usare oggetti metallici quando si maneggiano i prodotti. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con acqua. In caso di reazione allergica, consultare sempre un dermatologo.